Quando a casa 24 ore

A settembre si riprende.

Nel mio caso, forse, si riprende.

Intanto resto in attesa di nuova convocazione seguente l’aggiornamento delle GPS.

Mi rimetto in moto, lentamente, ripensando agli ultimi mesi di DAD, quando coi miei ex alunni del Liceo Artistico Musicale Fois Fois ho lavorato alla redazione di un giornale che abbiamo chiamato “A casa 24 ore”. Titolo assolutamente in linea coi tempi di Lockdown che speriamo siano solo un lontano ricordo.

679C6BA4-6E28-4E21-8924-C64492F42AE9

Ecco qui alcune mie dichiarazioni a seguito di un’intervista telefonica diramata in forma di newsletter dal sito DIRE (Agenzia di stampa nazionale).

Infine, lascio qui i link al sito del Fois Fois per sfogliare comodamente i tre numeri prodotti dai ragazzi frequentanti le mie classi di prima, seconda, terza e quinta Liceo.

Ad majora!

Numero 1

Numero 2

Numero 3

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑